Tutti i dati di Silver Barrier
Una regolare utilizzo di Silver Barrier subito dopo la pulizia è la condizione ottimale per mantenere il massimo livello di igiene di ambiente e superfici, anche dopo 7 giorni.
Day
1
campione prelevato
immediatamente
dopo le pulizie
1
colonia batterica
Day
7
campione prelevato una
settimana dopo le pulizie
600+
colonie
batteriche
Day
1
campione prelevato
immediatamente
dopo il trattamento
0
colonie batteriche
Day
7
campione prelevato
una settimana dopo
il trattamento
0
colonie batteriche
A differenza di altri sistemi come ad esempio l'ozono, il perossido di idrogeno e i trattamenti UV-C, grazie alla formulazione brevettata del principio attivo di Silver Barrier, avrai una protezione attiva per 7 giorni.
7gg
Tecnologia
Silver Barrier
0 gg
Ozono
0 gg
Perossido
di idrogeno
0 gg
UV-C
0 gg
Altri sistemi
*Previa pulizia dell'ambiente
Silver Barrier è anche conveniente. La comparazione del costo al metro quadro con altri sistemi di sanificazione dimostra l'indiscutibile vantaggio economico, con una protezione attiva fino a 7 giorni.
Il tempo di attivazione della barriera sulle superfici ha un'attesa proporzionale alla dimensione degli ambienti e può variare da pochi minuti a tre ore. Si suggerisce di areare il locale prima di soggiornarvi.
Attraverso una corretta e periodica pulizia settimanale, anche utilizzando detergenti antibatterici aumenti il livello di igiene generale dell'ambiente senza però durare nel tempo. Dal momento in cui termini la pulizia la stanza comincia nuovamente a contaminarsi. L'utilizzo di Silver Barrier subito dopo la pulizia crea una barriera protettiva attiva fino a 7 giorni.
Poiché il principio attivo garantisce una protezione di 7 giorni, di settimana in settimana, il livello di igiene non tornerà mai a zero, ma continuerà a salire. Un corretto utilizzo di Silver Barrier, preceduto da una regolare pulizia degli ambienti, ti permetterà di raggiungere in 7 settimane un livello di igiene dell'ambiente fino al 99,9%.