Con un semplice click si attiva il processo di igienizzazione
L'ambiente viene saturato dal principio attivo di argento ionico
Il principio attivo ha un'azione protettiva fino a 7 giorni
Anche gli ambienti sportivi, se non debitamente trattati, possono essere ricettacolo di virus, batteri e infezioni.
Gli atleti che sudano durante gli allenamenti e le partite, il contatto tra loro e con le superfici, il pubblico che assiste agli eventi e gli addetti ai lavori devono essere sempre tutelati al massimo offrendo loro ambienti sicuri, puliti, privi di cattivi odori e che riducano al minimo le possibilità di diffusione e proliferazione batterica.
Le semplici operazioni di pulizia meccanica ormai non bastano più. Ci vuole davvero poco per rendere un ambiente carico di virus e batteri. Durante una sessione di allenamento o durante una partita, per esempio, c'è un invisibile ma continuo scambio di liquidi corporei, come sudore e aria espirata dalla bocca, veicolati dalla palla o dal contatto con gli attrezzi. Inoltre vi è un numero ingente di persone che potrebbero assistere all'evento, condividendo gli stessi spazi.
Con Silver Barrier potrai mantenere totalmente sicure tutte le superfici e le attrezzature sportive utilizzate dagli atleti. Con il nostro sistema di nebulizzazione ottieni in pochi minuti il massimo livello di protezione grazie a una barriera protettiva attiva fino a sette giorni, per vivere e allenarsi in spazi sani in cui lo sport sarà solo e sempre motivo di gioia e vita sana.
L'unico sistema che permette una protezione di 7 giorni
Crea una barriera a lunga durata che elimina virus e batteri
Certificato virus - inattivante a soli 2 minuti dall'applicazione
Silver Barrier è il frutto di una lunga ricerca sviluppata insieme al Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche della Università di Ferrara e ha superato brillantemente diversi test.
Richiesta inviata!