Con un semplice click si attiva il processo di igienizzazione
L'ambiente viene saturato dal principio attivo di argento ionico
Il principio attivo ha un'azione protettiva fino a 7 giorni
Teatri, cinema, sale da concerto e discoteche sono tra gli ambienti di lavoro che più hanno risentito delle limitazioni imposte dagli ultimi 2 anni.
Le dimensioni degli ambienti stessi e il flusso di persone che possono utilizzare contemporaneamente questi spazi fa sì che ci sia un consistente scambio d'aria e contatti incrociati tra queste.
Prevenire, oggi, significa dotare gli ambienti di sistemi di purificazione di aria e superfici, una pratica ormai necessaria a impedire e contenere situazioni di pericolo e contagio ed evitare di rimanere nuovamente fermi con le attività. Prevenire significa anche garantire la tutela del personale e di tutti i clienti/frequentatori.
Silver Barrier combina scienza, chimica e tecnologia per offrire il miglior prodotto in termini di effetto e durata nel tempo. Inoltre i test ne hanno garantito l'efficiacia anche contro il virus SARS-CoV-2 e relative varianti.
Spogliatoi, sale congressi, cinema, teatri, poli fieristici, club, musei e strutture adatte a ospitare una mole consistente di persone devono garantire e mantenere la miglior sicurezza e salubrità possibile.
I nostri prodotti non prevedono la necessità di sgombrare gli ambienti, permettendo così di continuare a lavorare senza alcuna pausa imposta dal sistema di igienizzazione.
Gli ioni d'argento creano una barriera sicura su ogni superficie, attiva per 7 giorni.
L'unico sistema che permette una protezione di 7 giorni
Crea una barriera a lunga durata che elimina virus e batteri
Certificato virus - inattivante a soli 2 minuti dall'applicazione
Silver Barrier è il frutto di una lunga ricerca sviluppata insieme al Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche della Università di Ferrara e ha superato brillantemente diversi test.
Richiesta inviata!