Con un semplice click si attiva il processo di igienizzazione
L'ambiente viene saturato dal principio attivo di argento ionico
Il principio attivo ha un'azione protettiva fino a 7 giorni
Ambienti sani, aria e superfici salubri per ogni settore lavorativo sono condizioni fondamentali per garantire e tutelare la salute di lavoratori, clienti o visitatori degli ambienti di lavoro e per mantenere un elevato livello di protezione anche per i prodotti stessi (si pensi al tessile o all'alimentare).
Il trattamento Silver Barrier non intacca in alcun modo l'integrità di tessuti, superfici o apparecchiature elettroniche, mantenendo l'ambiente più sicuro, più a lungo.
è importante igienizzare gli ambienti in cui si trascorre la maggior parte del tempo assieme a colleghi e collaboratori, per tutelare sè e gli altri (famiglie comprese).
Offrire un luogo sicuro è molto importante e non può che giovare positivamente all'ambiente di lavoro.
La sicurezza ottenuta grazie a Silver Barrier non si limita alle superfici e all'aria, ma attraverso il sistema di nebulizzazione si arriva a igienizzare e rimuovere eventuali batteri e virus anche dall'attrezzatura di lavoro come tastiere, monitor o utensili.
Silver Barrier crea una barriera protettiva attiva fino a 7 giorni, garantendo il massimo della sicurezza grazie al nostro sistema brevettato, con oltre 5 anni di ricerca e più di 200 test per garantirne l'efficacia.
L'unico sistema che permette una protezione di 7 giorni
Crea una barriera a lunga durata che elimina virus e batteri
Certificato virus - inattivante a soli 2 minuti dall'applicazione
Silver Barrier è il frutto di una lunga ricerca sviluppata insieme al Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche della Università di Ferrara e ha superato brillantemente diversi test.
Richiesta inviata!